Giovedì 23 Febbraio alle ore 20:00 CERCHIO DI CAMPANE DI CRISTALLO
con Raffaella Crociati
Lo scopo della serata, è portare l’armonia del suono, nel corpo e lasciandosi penetrare naturalmente dal suo tocco sottile, lasciare espandere, le vibrazioni sonore, all’interno di ogni cellula dell’organismo, per aumentarne così la loro vitalità, ed intensità energetica nell’insieme.
I pensieri e le emozioni sono forze, forze vibratorie, che col tempo plasmano, il nostro stato di salute, il nostro modo di percepirci e percepire. Durante il quotidiano, spesso, non ci accorgiamo che siamo attraversati, da una miriade di emozioni e pensieri involontari. Pensieri ed emozioni, che immancabilmente, vanno a determinare uno stato vibratorio più o meno armonico nel nostro corpo, stato che condiziona: la percezione che abbiamo di noi stessi, ed il modo attraverso il quale ci poniamo nel mondo.
Le vibrazioni delle campane di quarzo, accompagnate dagli armonici sonori, emessi tramite, il ritmo bio elettrico di una pianta, porteranno il corpo, tutte le fibre muscolari e nervose, a ridistendersi. Di seguito, tramite questo ” riposizionamento”, i pensieri e le emozioni, tenderanno a quietare le proprie dinamiche dissonanti, in maniera del tutto spontanea. E quando un organismo è in stato di profondo rilassamento, l’accordo, il dialogo tra tutte le cellule che lo compongono, tra tutte le differenti parti che lo compongono, tende a divenire più coerente. L’accordo è armonia, armonia che si manifesta sempre su più livelli, oltre a quello fisico, materico, anche quello più sottile, eterico, perché è così che si esprime lo stato d’essere di un corpo: fisicamente ed etericamente.
Per informazioni: 3928824028 (Raffaella)